Testimonianza di Angela

Brunch di carnevale a Casa Gourmet

 

Io e la mia famiglia abbiamo partecipato al brunch di Casa Gourmet a Milano il sabato di Carnevale e ci è piaciuto molto.

Il locale, oltre a un menù a buffet davvero abbondante e gustoso, propone dei raffinati piatti caldi che vengono serviti al tavolo, mentre ai bambini viene proposto un menù dedicato.

Mio figlio, due anni e mezzo, si è divertito moltissimo perchè, dopo aver mangiato la sua pasta al pesto (e già questo l’aveva rallegrato parecchio!), ha potuto disegnare insieme ad altri bambini in un tavolo allestito apposta, seguito dallo staff del locale.

Tutto il personale era in maschera, facendo divertire i più piccoli. Anche i bambini hanno sfoggiato i loro vestiti di carnevale e sono stati truccati, dal loro personaggio preferito, con trucchi non tossici e che si sono tolti senza problemi con l’acqua, da una simpatica “dottoressa”.

L’animazione è stata davvero ottima perché ha permesso a noi adulti di pranzare tranquillamente e di avere nostro figlio seduto al tavolo accanto che si divertiva!

La struttura è davvero perfetta per i più piccoli, anche la mia bambina di nove mese ha ricevuto un ottimo trattamento e il bagno era dotato di un comodo fasciatoio!

Un’esperienza sicuramente da ripetere!