Loyalty program: ecco come partecipare

Partecipa al nostro Loyalty program inoltrandoci una descrizione, qualche foto o un breve video di un posto che consiglieresti ad altre mamme/papà della tua città o per una gita fuori porta (una struttura per famiglie, un posto all’aperto, un museo, un punto di incontro per mamme e genitori, un luogo dove fanno corsi particolari, un ristorante per famiglie, …quello che vuoi tu!).

Regolamento: inviaci un testo di minimo 200 parole, una o più foto dell’evento a cui hai partecipato o un video di circa 1 minuto e la tua recensione verrà pubblicata nella sezione Testimonianze del nostro blog e sui nostri canali social!

IMPORTANTE: il tuo articolo verrà firmato solo con il tuo nome…non apparirà mai il cognome dell’autore!

Dopo che avremo ricevuto la tua segnalazione, saremo felicissimi di ringraziarti per il tuo contributo alla community, offrendo un regalo per te e per i tuoi bimbi (scegli tu nella LISTA PREMI GOBIMBO e in seguito riceverai il voucher da usare).

Ecco le esperienze raccontate da chi ha già vinto i nostri premi!

Puoi inviarci il materiale via messaggio privato attraverso la pagina Facebook di GoBimbo oppure via e-mail a info@gobimbo.it (per immagini e video pesanti ti consigliamo di usare wetransfer)!