Laboratorio interattivo e giochi preistorici gratis con GoBimbo

Laboratorio interattivo di dinosauri e giochi preistorici con Prof & Gianchi

  • metodo innovativo
  • quiz time
  • strani scienziati
  • due squadre
  • spettacolo partecipato
  • argomenti difficilissimi
  • laboratorio interattivo per bambini

Laboratorio interattivo con Prof & Gianchi: un nuovo metodo per divertirsi a teatro e mettersi in campo al 100%.

Domenica 20 ottobre 2019 la nostra GoBimbo Community si è incontrata al Teatro Ariberto per lo spettacolo Il Mondo dei dinosauri… apprezzatissimo e possiamo dire anche super coinvolgente come potete vedere!

Siamo felici come sempre di potervi incontrare di persona e di riuscire a offrirvi l’ingresso a queste belle esperienza!

Ecco alcune immagini e il video dell’appuntamento!

Continuate a monitorare l’app GoBimbo….presto nuovi biglietti gratis per altre bellissime esperienze tutti per voi!

E se non l’avete ancora scaricata, fatelo subito cliccando sui seguenti link!

IL TEMA DEL LABORATORIO INTERATTIVO: RITORNANO I DINOSAURI A MILANO

Dopo 3 sold out consecutivi nella scorsa stagione ritornano a Milano i divertenti laboratori per bambini 4-8 anni di Prof & Gianchi, un nuovo modo di fare teatro coinvolgendo direttamente i bambini partecipanti in simpatici quizzoni.

Per tutta la stagione 2019-20 si potrà assistere al laboratorio su maxi schermo permettendo a tutti i bambini in sala di vedere i mostri preistorici a grandezza naturale insieme alle gag e alle spiegazioni scientifiche e video sulla preistoria.

Confermata la merenda offerta a tutti i bimbi prima di iniziare il laboratorio e, tra le tante novità della nuova stagione, il momento in cui “si daranno i numeri” tutto da ridere.
Un momento speciale, didattico e divertente per le famiglie a due passi dal centro della città e dai Navigli: pensato per le domeniche pomeriggio da passare a Milano con mamma e papà e un sacco di amici.

CHI E’ IL PROF? E CHI E’ IL GIANCHI??

Performer, attori, amanti dei bambini, amanti della comicità fatta con intelligenza. 

Tutto questo è il mondo di Prof e Gianchi!
Due artisti che si sono incontrati un giorno e poi non si sono più scollati.
Uniti dall’amore per il ‘fare capire le cose ai bambini ridendo’. Il loro metodo si basa infatti sulla inventarsi laboratori tematici e poi realizzare giochi ad hoc su di essi.
Da 50 a 100.000 bambini non è un problema, si fanno sempre due squadre e il divertimento è assicurato!

Andrea Negri (autore, filmaker, assistente alla regia RAI, video editor e pianista…IL PROF!) e Giancarlo Sabatti Fausti (cabarettista, speaker e autore radiofonico, insegnante di teatro e musicista anche lui…IL GIANCHI!) si sono incontrati “per sbaglio” nel 2013 mentre si parlava di un progetto radiofonico per ragazzi…

COME E’ NATO IL VOSTRO METODO? (Gli chiediamo).
La maggior parte dei ricordi della nostra infanzia trascorsa a scuola sono legati ad un episodio divertente: l’interrogazione o quel fatidico compito in classe in cui l’insegnante è inciampato oppure quando è entrato un piccione dalla finestra…
Se ci ricordiamo che il professore è inciampato durante la verifica di matematica, è altrettanto possibile ricordarci che i dinosauri si sono estinti a causa di un meteorite durante il “tiro al dinosauro” dei laboratori di Prof & Gianchi!

Imparare divertendosi (una storia vecchia come il mondo ma sempre efficace!) e questa volta in chiave 4.0 (con giochi interattivi e video su maxischermo in cui le due squadre di bambini devono rispondere correttamente alle domande a trabocchetto o superare le prove di abilità strampalate imposte dai due conduttori).

Un metodo trasposto in questo nuovo ciclo di domeniche a teatro per le famiglie che anche quest’anno preannuncia un SOLD OUT come l’anno scorso.
Poche le date a calendario a Milano…tutte da prenotare con laaaaargo anticipo!

Scopri di più sul loro sito!