Incontro a teatro della community di GoBimbo

Il 24 febbraio si è tenuta la giornata di incontro della nostra Community GoBimbo a teatro con un coinvolgente spettacolo dedicato ai bambini, dal titolo ‘ABBRACCI’.


Di cosa tratta ABBRACCI?
Lo spettacolo parla di DUE PANDA che stanno costruendo la casa, ognuna la propria. Si incontrano. Si guardano. Si piacciono. 
E poi?
Come si fa a esprimere il proprio affetto? Come si fa a far sentire all’altro il battito del proprio cuore?
Bisogna andare a scuola, ma una scuola speciale: UNA SCUOLA DI ABBRACCI! 

Perché con gli abbracci si possono esprimere tante cose: ci si fa coraggio quando si ha paura, si può festeggiare una vittoria, la gioia di un incontro o la speranza di ritrovarsi quando si va via.

Così i nostri due Panda imparano a manifestare le proprie emozioni, fino a condividere la più grande di tutte, quella che rende colorato il mondo e fa fiorire anche i bambù.

Abbiamo scelto questo spettacolo perché è una bella riflessione sul potere dei sentimenti, ovviamente in chiave dedicata ai più piccoli.


Le famiglie della GoBimbo community si sono prenotate sull’App Gobimbo e hanno ricevuto i biglietti gratis per lo spettacolo per bambini ABBRACCI.

E, al termine dello spettacolo, merenda GoBimbo con gli attori e foto delle famiglie con Panda e mascherine…in attesa del carnevale!

Guarda il video del nostro incontro: