Il Musical: La Famiglia Addams

Direttamente da Parigi arriva a Torino la nuova produzione de “La Famiglia Addams – Il Musical” la commedia musicale basata sui personaggi creati da Charles Addams negli anni trenta.

Il musical andrà in scena al Teatro Alfieri, in Piazza Solferino, 4, Torino dal 26 febbraio al 3 marzo 2019.

Dopo aver debuttato con successo a Broadway nel 2009, l’eccentrica e macabra famiglia americana, protagonista di film, serie tv e strisce a fumetti e famosa in tutto il mondo per il brillante umorismo nero, i travolgenti paradossi e la pungente satira di costume approda a teatro con uno spettacolo da non perdere.

La primogenita della famiglia, Mercoledì è ormai diventata una piccola donna e si è innamorata di un giovane ragazzo dolce, intelligente, cresciuto in un’ordinaria e rispettabile famiglia.

I suoi genitori, Gomez e Morticia, non lo hanno però ancora mai incontrato.

Spaventata dalla possibile reazione della madre, Mercoledì decide di confidarsi con il padre che si vede costretto a fare una cosa che non ha mai fatto nella sua vita: mantenere un segreto con la sua amatissima, affascinante e tenebrosa moglie.

Tutto sembra andare a gonfie vele almeno fino a quando improvvisamente qualcuno decide di imbastire una cena di gala per il fidanzato “normale” di Mercoledì… volete sapere come va a finire? Scopritelo a teatro!

Lo spettacolo si rivolge ai bambini dai 5 ai 12 anni.

Costo: da € 27,50

Clicca qui per acquistare i biglietti!

Vuoi avere maggiori informazioni sui musical che si tengono nella tua città?

Scarica subito l’APP di GoBimbo e sarai sempre aggiornato!