Grazie per aver partecipato numerosi alla Milano Taking Care!

Grazie a tutti per essere venuti così numerosi al nostro evento alla Milano Taking Care, presso il Museo della Scienza e della Tecnica di Milano, il 18 e 19 maggio 2019.

E’ stato un evento davvero emozionante (oltre che molto utile).

Un grandissimo ringraziamento a tutti voi per avere partecipato a questo nostro ultimo appuntamento della community prima dell’estate!

Ringraziamo Susanna Messaggio, a Licia Colò, a Chef Rubio, alla Croce Rossa Italiana (per il grande lavoro che portano avanti per insegnare la disostruzione pediatrica) e grazie ai tanti altri ospiti.

Grazie alla Dr.ssa Santarelli per averci insegnato le regole del linguaggio del gioco dei bambini.

E grazie al Dr. Zoppi per l’importantissimo intervento sull’uso (e abuso) del digitale.

Si è parlato di salute – benessere – food – fitness ma soprattutto di famiglia e bambini!!

Grazie a Reebok e ai tanti Chef Italiani che hanno partecipato, grazie all’avatar che ci ha mostrato la medicina del futuro, agli interventi di Fondazione Veronesi, alle consulenze mediche nel Medical Village agli interventi dei più grandi esperti sui comportamenti dei bambini, è stato un evento davvero fuori dagli schemi.

Ma ringraziamo soprattutto i vostri bambini che hanno rallegrato l’area Kids di GoBimbo (lasciando voi genitori liberi di seguire gli interventi) e a quelli più grandi che hanno saputo interagire con interesse.

Vi lasciamo questo video ricordo, per rivivere le emozioni di queste due bellissime giornate!

Ci vediamo dopo l’estate!! Un abbraccio a tutta la community!

Team GoBimbo