Charlie e la Fabbrica di Cioccolato

Arriva per la prima volta in Italia e più esattamente a Milano il Musical “Charlie e la fabbrica di cioccolato”!

Lo spettacolo è basato sull’omonimo libro di Roald Dahl e sui film “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato” del 1971, con Gene Wilder, ritenuto una delle 50 pellicole cult della storia del cinema, e del 2005, con Johnny Depp e diretto da Tim Burton, che ha incassato circa 500.000.000 di dollari.

Una storia che ha appassionato più generazioni e continua a piacere a grandi e piccoli!!!

il musical

La trama di Charlie e la Fabbrica di Cioccolato

Il musical racconta la storia di Charlie Bucket, bambino dalle scarse possibilità economiche che vive con la propria famiglia in una piccola roulotte vicino alla famosa fabbrica di Willy Wonka.

Il signor Wonka è il più grande imprenditore di cioccolato e dolci che da anni ha chiuso le porte al mondo continuando a produrre dolci in modo misterioso.

Un giorno, inaspettatamente, il signor Wonka indice un concorso: cinque bambini avranno la possibilità di entrare a visitare la sua fabbrica insieme a lui e ad un accompagnatore.

Come fare per essere tra i cinque fortunati? Trovare il biglietto d’oro nascosto nelle normali confezioni di cioccolato distribuite in tutto il mondo.

Ma tra i 5 fortunati visitatori solo uno avrà poi la possibilità di vincere una scorta di dolci a vita.

Charlie nutre la speranza di poter vincere un biglietto grazie alla tavoletta di cioccolato Wonka che riceve ogni anno per il suo compleanno, ma le sue aspettative falliscono miseramente.

Inaspettatamente, però, con dei soldi trovati per pura fortuna decide di acquistare un’altra tavoletta in cui trova il tanto desiderato biglietto.

E così, insieme al suo adorato nonno, partecipa alla visita della Fabbrica!

Durante la visita alla fabbrica quattro ragazzini su cinque perderanno la competizione cedendo ai loro vizi e solo uno di loro arriverà alla fine del percorso vincendo un premio molto più grande e misterioso di quello promesso da Wonka…

Chi sarà il fortunato vincitore?

Charlie e la Fabbrica di Cioccolato: il musical della stagione 2019/2020

la fabbrica del cioccolato

Lo spettacolo è coprodotto con il Comune di Milano e sarà in scena per tutta la stagione 2019/2020 solo a Milano presso la prestigiosa Cattedrale della Fabbrica del Vapore di Milano all’interno della Cattedrale presente in Fabbrica del Vapore.

Ospiterà attori, orchestrali, cambi completi di scena ed effetti speciali in un numero decisamente maggiore rispetto a quanto avviene di solito/solitamente nelle produzioni del nostro paese.

Quando andrà in scena?

Charlie e la Fabbrica di Cioccolato andrà in scena dell’8 novembre 2019 al 31 gennaio 2020.

Costi e biglietti

BIGLIETTI DA 44 €

Il GOLDEN TICKET include:
– 1 biglietto Best Seat (settore giallo)*
– Visita guidata del palcoscenico e del backstage
– Borsa personalizzata esclusiva dello spettacolo
– Incontro con i protagonisti

Ridotto Family Pack 3
Il pacchetto è composto da 2 adulti + 1 under 12

Ridotto Family Pack 4
Il pacchetto è composto da 2 adulti + 2 under 12

Ridotto Family Pack 5
Il pacchetto è composto da 2 adulti + 3 under 12

Per acquistare i biglietti clicca qui!