25 MAGGIO ULTIMO APPUNTAMENTO CON LA DR.SSA SANTARELLI

25 maggio: ultimo appuntamento per un caffè con la Dr.ssa Santarelli! Prenota subito!

Hai un problema o una questione che vorresti approfondire? 
Vorresti trovare una chiave di lettura per un comportamento che proprio non riesci a capire?

Come capricci, estrema timidezza, incomunicabilità dei figli, bullismo, problemi di relazione, problemi di coppia, nevrosi e stanchezza…

Le varie fasi della crescita portano ad affrontare problemi diversi e talvolta i nostri comportamenti sbagliati portano poi a ripercussioni (anche gravi).

La Dr.ssa Santarelli è psicologa responsabile del Tgcom da più di 10 anni, scrittrice e autrice Sperling e Mondadori. Spesso ospite di trasmissioni televisive Mediaset, Tg4, Rai 2, La5, Real time e autrice di numerosi articoli su riviste e quotidiani nazionali dove spesso risponde alle domande dei lettori.

E ci aiuterà ad affrontare le principali tematiche in merito alla crescita dei nostri figli e della coppia, per acquisire gli strumenti in grado di aiutarci a percorrere al meglio il nostro viaggio (ora e in futuro).

Ci saranno sei incontri in cui sarà possibile prenotarsi per un consulto gratuito e informale. Davanti a una tazza di caffè, per trovare quella chiave di lettura che forse può aiutarci a superare la gestione quotidiana di alcune difficoltà.

Dove?  Gli incontri si svolgono in piazza Wagner 4 a Milano (fermata M1 WAGNER).

La PARTECIPAZIONE GRATUITA ma con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Tutti gli incontri si terranno di sabato.
Date e calendario:
23 febbraio (h 14-15.30)
9 marzo (h 10-11.30)
30 marzo (h 10-11.30)
13 aprile (h 10-11.30)
11 maggio (h 10-11.30)
25 maggio (h 10-11.30)

Durante gli incontri sarà possibile approfondire le nostre conoscenze su diverse tematiche e affrontare anche questioni personali su cui la Dr.ssa vi darà le sue indicazioni.

Temi che si tratteranno nei prossimi incontri:

Noi di GoBimbo ringraziamo la Dr.ssa Santarelli per aver accettato di dare questa bella opportunità gratuita ai nostri utenti.

Siamo tutte mamme (e papà) ognuno con i propri problemi. Tendiamo a non vederli e a sottovalutarli, invece è importante parlarne con un esperto.

Come sempre, puoi prenotarti attraverso l’app GoBimbo oppure compilando il form che trovi qui sotto, specificando l’incontro a cui desideri partecipare (e ti manderemo conferma).

Compilando il form si accetta la nostra informativa sulla Privacy Policy