Biglietti Gratis per il teatro con GoBimbo

Biglietti Gratis con la community di GoBimbo per lo spettacolo “Salviamo il Natale”

Regaliamo i biglietti gratis a tutti gli amici della nostra community per partecipare allo spettacolo “Salviamo il Natale” al Teatro Delfino di Milano, il famoso teatro per bambini curiosi!!

Vi aspettiamo sabato 14 dicembre alle ore 16 per assistere insieme al bellissimo spettacolo natalizio!

Sarà anche un’occasione per scambiarci gli auguri per Natale e darci l’arrivederci nel 2020: con la community di GoBimbo ci aspetta un anno ricco di emozioni e di tante sorprese!

Per prenotare i biglietti gratis è semplicissimo! Entra nella scheda dell’evento sull’APP GoBimbo e clicca sul tasto blu PRENOTA in scheda!

I primi 40 che si prenoteranno otterranno 2 biglietti gratuiti a famiglia e per tutti gli altri gli ingressi saranno super scontatissimi!!

Non fatevi scappare questa splendida occasione!! Sarà un pre-regalo natalizio davvero speciale!

Spettacolo teatrale “Salviamo il Natale”

biglietti gratis teatro salviamo il natale

Lo spettacolo teatrale “Salviamo il Natale” ha una trama che appassiona grandi e bambini e trasmetterà a tutti i partecipanti un grande messaggio sul significato del Natale!

Pronti a scoprirlo?

Ecco la trama:

Il Natale sta arrivando e nell’allegra valle tutto procede allegramente!

Come tutti gli anni, tutti si preparano a festeggiare, felici e sorridenti, il Natale! E tutti i folleltti e e gnomi si danno un gran da fare per terminare di preparare i regali da consegnare ai bambini di tutto il mondo.

Ma qualcosa di misterioso sta però accadendo alle spalle del simpatico Babbo Natale e di tutti i suoi amici : 4 malvagi demoni, che vivono sulle colline intorno alla valle, stanno progettando un piano per far sparire il Natale.

Riusciranno Babbo Natale e i suoi fedeli aiutanti a salvare la festa più amata dai bambini?


Lo spettacolo è consigliato per bambini dai 5 ai 12 anni. Fratellini e sorelline ben accetti come sempre!

Richiedete subito i biglietti gratis

Scaricate subito l’APP e richiedete i vostri biglietti!