halloween
Attività del mese bologna, Attività del mese Milano, Attività del mese roma, Attività del mese torino

Halloween 2019: eventi per bambini

Halloween: la festa più paurosa dell’anno che coinvolge grandi e piccini è alle porte!

Siete pronti per festeggiarla?

Sicuramente i vostri bimbi avranno già scelto se travestirsi da fantasma, vampiro o strega e vi avranno già fatto acquistare dolci a non finire da condividere con gli amici durante il gioco “Scherzetto o Dolcetto?”.

Che manca quindi? Scegliere la festa più paurosa dove possano mostrare il loro travestimento!

Consultando l’APP di GoBimbo potrete trovare tante idee, dai laboratori alle cene a tema Halloween, dove portare i vostri bambini: vi verranno mostrati solo gli eventi idonei con l’età del vostro bambino e nella vostra città!

Inoltre sull’APP di GoBimbo, Halloween dura molto di più di un giorno!

Quindi potrete  partecipare anche a più feste!

Scaricatela subito cliccando sui seguenti loghi!

Ecco una piccola selezione delle nostre proposte!

Halloween 2019 al Circo di Peschiera Borromeo (MILANO)

Halloween, si sa, è la festa più paurosa dell’anno!

Per celebrarla nel migliore dei modi, il Piccolo Circo dei Sogni di Peschiera Borromeo (MI), in Via G. Carducci, 14, il 31 ottobre, allestirà The Addams Family Tribute, uno spettacolo straordinario, ispirato alla famosa famiglia!

halloween-2019

Varcata la soglia del tendone, il pubblico si ritroverà immerso in un castello dall’atmosfera spettrale, dove i tanti artisti circensi, truccati e mascherati, eseguiranno evoluzioni (numeri aerei, discipline acrobatiche, equilibrismo, giocoleria, trapezio, trampoli, danze, etc.) che lasceranno a bocca aperta adulti e bambini.

Lo spettacolo sarà arricchito da alcuni numeri di magia e illusionismo, effettuati da uno special guest, e dalla chitarra di Paride Orfei, che vanta un passato anche da musicista.

Lo show, della durata di circa un’ora e mezza, con intervallo, si rivolge principalmente alle famiglie con bambini dai 3 ai 12 anni, per far vivere loro un momento divertente ed emozionante.

Scegli la fascia oraria che preferisci 17.30 o 20.30 e prenota subito il tuo posto!

Costo:

  • Poltronissima 18 euro
  • Tribuna centrale 15 euro
  • Laterali 12 euro

Prevendite ai numeri 3316522892 – 3491072574.

Halloween da Fico a Bologna

Finalmente la festa più paurosa dell’anno è arrivata: celebrala da Fico a Bologna!

halloween-bologna

Mentre tutti i mostri, le streghe e le folli creature di Halloween Town sono pronti a festeggiare con voi il giorno più bizzarro dell’anno, il Re di Halloween decide che è venuto il momento di provare qualcosa di nuovo…come rapire Babbo Natale e impossessarsi della sua festa!

Seguite Jack Skeletron, la bambola di pezza Sally, il terrificante BauBau e tutti i loro simpatici amici in un viaggio nel mondo delle feste, tra musica, giochi, paura e divertimento, per scoprire che la vera felicità, a volte, è davanti al nostro naso…o da quel che ne rimane!

A fine spettacolo seguirà la danza del vampiro e la sfilata delle piccole maschere!

Per acquistare subito il biglietto, clicca qui!

Festeggia Halloween al Cinecittà World di Roma

Un’indimenticabile notte delle streghe a Cinecittà World.
Festeggia la notte di Halloween con musica, animazione, attrazioni e tante sorprese.

Ore 18.00: anteprima nazionale da paura: Zombieland – Doppio Colpo, seguito del film cult Benvenuti a Zombieland del 2009.

halloween-cinecittà-world

Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti affronteranno nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

La proiezione è gratuita per gli ospiti del parco fino ad esaurimento dei posti.
Per assicurarti il posto ritira il pass presso il Cinecittà Shop.

Halloween al Bioparco Zoom di Torino

halloween-torino

Al bioparco Zoom Torino si festeggia Halloween fino al 10 novembre.

Per l’occasione il parco sarà allestito in perfetto stile Halloween per un percorso da “brividi”, che va dal pentolone della strega fino alla Zombie Zone, dal viale dei fantasmi e delle streghe al suggestivo Cimitero delle specie estinte.

Un percorso dall’atmosfera unica dove i visitatori potranno scoprire le oltre 80 specie ospitate alle prese con le tipiche zucche, collocate all’interno degli habitat con funzione di enrichment, ovvero per stimolare la loro curiosità.

Nelle serate di sabato 26 e del 31 ottobre, ci sarà lo Street Food in giro per il parco e le cene tematiche all’interno dell’Ombiasy Restaurant, con animazione per tutti i bimbi.

All’ingresso del ristorante, tutti i commensali saranno accolti da una presentazione teatrale di un “acchiappafantasmi”, esperto internazionale di mostri e fantasmi, che coinvolgerà tutti i bimbi nella realizzazione della sua collezione di mostri. Consegnerà loro trappole per catturare i mostri e superare così tutte le sfide per poi potersi aggiudicare l’attestato del re dei Mostri!

Inoltre, non mancheranno laboratori creativi, momenti ludici e danzanti, condurranno tutti i bimbi fino all’uscita del ristorante, al termine della cena, che si concluderà con uno spettacolo.

Novità di quest’anno: il primo Halloween Escape Room per grandi e piccini!

Il gioco consiste nel superare prove di fuga da una stanza. Potrai scegliere tra due stanze a tema Halloween – “Il Castello nel Bosco” e “Merenda con le streghe”- con due tipologie di avventura differenti.