44 gatti
Attività di maggio, Teatro

I 44 gatti sono arrivati nei teatri italiani

Sulla scia dell’enorme successo della serie televisiva i 44 Gatti ispirata alla famosissima canzone per bambini, arriva nei teatri italiani “44 Gatti Live Show”!

Sabato 18 maggio, alle ore 18, saranno a Roma al Teatro Olimpico!

Sabato 26 maggio, alle ore 18, saranno a Milano al Teatro Nazionale!

Il primo spettacolo dal vivo dei gattini più simpatici e travolgenti dell’etere, per divertire grandi e piccini con una storia unica e “gattastica” e le più famose canzoni dello Zecchino d’Oro.

I nostri gattini vengono a conoscenza di un talent show per tutti i micini e micine della città.

Lampo, Milady, Pilou e Polpetta si prepareranno felici insieme ad altri loro amici per non perdere l’occasione di salire su un palco e cercare di conquistare il premio in palio, di qualsiasi cosa si tratti! 

E, tra strani incidenti e divertenti disavventure, ma sempre uniti, e con il coinvolgimento del pubblico, riusciranno a superare le sfide e a partecipare alla gara, festeggiando il vincitore a sorpresa. 

Naturalmente la musica ha un ruolo centrale nello spettacolo e ascolteremo molte delle più famose canzoni dello Zecchino.

Così come nella serie, già record di ascolti della tv per bambini, anche lo spettacolo dal vivo è incentrato sull’edutainment, affrontando temi quali la solidarietà in modo divertente e trasmettendo sempre valori positivi.

I bambini sotto i 2 anni possono accedere allo spettacolo gratuitamente, se tenuti in braccio e accompagnati da un adulto pagante. Non sono ammessi carrozzine e passeggini.
Tutti i minori devono essere muniti di biglietto ed accompagnati da un adulto pagante.

Per acquistare i biglietti, clicca qui

I 44 Gatti, ti aspettano!