caccia-al-tesoro
Attività del mese torino, Attività mese di maggio

Caccia al Tesoro della Cultura

Domenica 12 maggio, alle ore 13, vi aspettiamo presso Piazza Castello a Torino per la Quarta edizione di “Caccia al Tesoro della Cultura” organizzata da I Mattacchioni: una divertente avventura per grandi e bambini.

Un avventuroso percorso tra le vie e le piazze del centro di Torino, composto di 10 prove tra sfide individuali e di gruppo permetterà alle squadre di raggiungere, tappa per tappa, tutti gli obiettivi della gara.

Ogni squadra avrà un percorso da compiere per totalizzare il maggior numero di punti.

Ci saranno tantissime prove, divise in giochi di movimento, logica, sfide personali e tra squadre studiate in base allo spazio disponibile.

Tutti i giochi sono compatibili e gestibili anche per le squadre di non udenti, grazie alla collaborazione con l’associazione LISten.

I premi per i vincitori della Caccia al Tesoro della Cultura sono due:

Premio #FAMILY
Ogni concorrente potrà decidere di iscrivere la propria squadra e aggiudicarsi l’unico premio in palio. La differenza sta nel partecipare senza limiti di membri per squadra e senza la fretta di correre per giungere il prima possibile alla fine della stessa caccia… Insomma una giornata Iudica e nello stesso tempo di relax con i propri bimbi.

Premio #CTC
Ogni squadra dovrà attenersi al regolamento generale della #CTC pertanto dovrà essere composta da 4-6 partecipanti massimo e seguire in dettaglio ogni singola prova. In tal modo avrà diritto di accesso al podio.

I giochi sono un totale di 10 così come il numero delle postazioni, una per ogni tappa del percorso.

Ognuno dei 10 giochi avrà dei termini di vittoria che verranno spiegati al momento dallo staff incaricato e la squadra, per considerare il proprio percorso valido dovrà seguire le proprie tappe come stabilito ad inizio evento.

La partecipazione è gratuita!

Vuoi maggiori informazioni sulla Caccia al Tesoro? Compila il form!

E se vuoi scoprire tutte le attività ed eventi che si tengono nella tua città…scarica subito l’APP GoBimbo!