Salone del mobile

FUORI SALONE : FUTURE MAMME E FAMIGLIE CON BEBE’

Un momento dedicato alle famiglie con bebè e alle mamme in attesa, che da giovedì 11, fino a sabato 13 aprile visitano il Fuori Salone 2019, alla ricerca di un luogo per loro, dove fermarsi ed esserne protagoniste.

La location, in zona Tortona, è l’accogliente Living Suavinex Milano, di via Solari 11. 
Uno spazio stabile, organizzato con tutti i migliori servizi, anche per la cura dei piccolissimi, che nasce proprio come luogo ideale per le neomamme e i bebè. 

Ed è qui che, per tre giorni, momenti espositivi e workshop si fondono, dimostrando quanto siano sempre più importanti per tutti le esigenze valoriali ed educative della famiglia moderna.

Il percorso espositivo porta in scena complementi d’arredo e fashion design per bambini, selezionati per il loro impegno nel migliorare la vita dei più piccoli, rispettando i giusti tempi e la libertà di crescita.

Parallelamente, durante tutte le giornate, si alternano momenti di formazione con workshop che abbracciano temi fondamentali per il neonato, come il sonno, il contatto e la nutrizione.
L’occasione per imparare qualcosa in più, su come prendersi cura di un bebè, con il contributo di pedagogisti, ostetriche e nutrizionisti. 

Il risultato è un’esperienza variegata, che si racconta con un unico messaggio e strumenti differenti.

Un percorso disegnato a più mani, per fornire spunti e risposte concrete al legame tra una mamma, un papà e il bimbo appena nato.

L’evento è gratuito ma con prenotazione obbligatoria. Clicca qui per prenotare.