Locali per feste

SPECIALE FESTE IN LIBRERIA

Organizzare una FESTA DI COMPLEANNO IN LIBRERIA è un’idea bella e originale. Non tutti sanno che ora si può!

Le librerie, le biblioteche, sono posti magici ed è importante rendere familiari i nostri bambini con questi luoghi, fin dalla più tenera infanzia.
Una festa in libreria rimarrà sicuramente nel cuore (sia del festeggiato che dei partecipanti) perché è una festa molto personale.

Stanno nascendo molti spazi-librerie (alcuni anche con una vera e propria zona coffee) sempre più attrezzati ad accogliere gruppi di bambini e genitori.

Nella maggior parte delle situazioni questo genere di feste richiede un numero limitato di bambini (generalmente una decina, massimo 15 a seconda della libreria scelta) soprattutto se sono piccolini (quindi il numero ristretto garantisce anche più attenzione nell’attività).

Il format proposto generalmente è la lettura animata di una fiaba (se si vuole anche con l’uso di travestimenti…anche per i genitori volendo!) e poi una merenda e qualche gioco in compagnia o un piccolo laboratorio con lavoretti da portare a casa.
Ovviamente non mancherà la torta con le candeline e la canzoncina “tanti auguri a te!!!”

Sull’app GoBimbo (nella sezione ORGANIZZA FESTE – SPAZI FESTE) troverete tutti gli indirizzi delle librerie su Milano dove è possibile organizzare feste di compleanno. 

La data va concordata con un certo anticipo, il numero dei bambini che è possibile ospitare varia da spazio a spazio, quindi il consiglio è quello di contattare direttamente la libreria a cui siete interessati il prima possibile.

Se non siete particolarmente orientati su una zona in particolare, attraverso l’app GoBimbo potrete inviare una mail di richiesta a TUTTE LE LIBRERIE CHE OFFRONO QUESTO SERVIZIO e sarete poi ricontattati direttamente da loro.

Scaricate subito l’APP GoBimbo e organizzate la festa per il vostro bambino!