Torino

Torino: tanti eventi ed attività per aspettare insieme il Natale

Il mese più magico dell’anno è arrivato! Torino si addobba a festa e organizza tanti eventi ed attività, rivolti a grandi piccini per aspettare insieme il Natale!

L’APP di GoBimbo, come sempre, ha raccolto tutti gli eventi e le attività proposte nella vostra città, per far si che le giornate siano sempre piene di allegria e divertimento!

Ecco alcune proposte:

Natale in Giostradal 9 novembre 2018 fino all’8 gennaio 2019, in Corso Massimo d’Azeglio, 15, è allestito lo storico Luna Park invernale che farà divertire i bambini di tutte le età!

Opere d’arte luminose: tour per la città: City Sightseeing propone un tour per la città per ammirare le opere luminose delle tradizionali Luci d’Artista comodamente seduti a bordo dell’autobus e accompagnati da una guida turistica.

Cenerentola: il musicalsabato 15 dicembre e domenica 16 dicembre, lasciatevi incantare, al Teatro Nuovo,  dalla fiaba più bella di sempre!

Ma, non solo la città di Torino si sta preparando per la festa più attesa dell’anno, ma in tutto il Piemonte potrete trovare sagre, mercatini e attività magiche! Ideali per i bambini di ogni età e che faranno divertire anche i più grandi!

Un esempio?

Natale sul Lago di Viverone: Natale sul Lago vi aspetta tutti i weekend, dal 23 novembre al 24 dicembre, con la sua atmosfera unica e suggestiva fatta di luci, decorazioni, musica e spettacoli.

Il Magico Paese di Natale a Govone e Canale (CN): immergetevi in una dimensione tra la realtà quotidiana e il mondo incantato dei sogni, entrate come spettatori in una favola ambientata in luoghi fantastici popolati da personaggi magici, liberate la fantasia e lasciarsi avvolgere da colori e profumi unici.