Milano

Natale a Milano: un’atmosfera magica

Che bello quando arriva il Natale! La città si trasforma: luci lucine e lucette appaiono in ogni via, tutti i negozi si addobbano a festa e tanti alberi di Natale e presepi appaiono in ogni angolo!

La magia del Natale a Milano si sente tantissimo e basta fare una passeggiata per le vie della città per accorgersene! Restare impassibili è impossibile!

Per non parlare dei numerosi eventi che la città organizza per bambini e adulti per ricordarci che il Natale sta arrivando e merita di essere festeggiato nel migliore dei modi!

Volete qualche consiglio su come entrare nello spirito natalizio milanese? Consultate subito l’APP di GoBimbo e entrate nel clima di festa!

Ecco un piccolo assaggio di quello che la nostra APP vi può offrire!

A Volandia, dal 17 novembre al 30 dicembre, c’è il Villaggio del Grinch! Nel villaggio incontrerete Babbo Natale, parteciperete a laboratori creativi, salirete sulla grande giostra “in volo con Babbo Natale”, potrete farvi truccare dai truccabimbi e assaggiare tanti dolcetti!

Gli Elfi, invece, vi aspettano per un Natale in Fattoria! Dal 24 novembre al 16 dicembre, alla Fattoria didattica Cascina Pezzoli a Treviglio (BG), dei piccoli Elfi vi accompagneranno nella Fattoria più natalizia che esiste! Laboratori, giochi e l’immancabile incontro con Babbo Natale vi aspettano!

A Monza, dal 1 dicembre, sarà allestito il Villaggio Natalizio: mercatini, eventi e spettacoli di intrattenimento, per grandi e piccini!

Il 16 dicembre, a CityLife, partecipare alla Marcia del Giocattolo è d’obbligo! Non è solo una giornata di festa da trascorrere con la famiglia, ma è anche un modo per vivere un momento di solidarietà immersi nell’atmosfera natalizia.

Ma anche tanti spettacoli teatrali ci aspettano! Ecco un esempio:

I folletti di Babbo Natale, domenica 16 dicembre alle ore 11.00 al Teatro Carcano, si esibiranno in uno spettacolo teatrale imperdibile.

“Babbo Natale ti prendo” è uno spettacolo teatrale rivolto ai bambini dai 3 anni che si tiene domenica 16 dicembre alle ore 16 da Bì – La Fabbrica del Gioco e delle Arti a Cormano (MI).