ATTIVITÀ

G! COME GIOCARE FA RIMA CON NATALE

G! Come giocare sarà l’epicentro del divertimento per tutte le famiglie lombarde e non solo, un enorme parco giochi per tutte le età dove i più piccoli potranno provare gratuitamente giochi e giocattoli di ogni tipo in compagnia di mamma e papà.

L’evento si terrà da venerdì 23 novembre a domenica 25 novembre dalle 9.30 alle 19.30 in viale Viale Lodovico Scarampo, 2 a Milano.

Ben 30mila mq e almeno 100 espositori con il loro carico di giochi, giocattoli e una valanga di sorprese per tutta la famiglia vi aspetteranno per trascorrere una giornata interamente dedicata al divertimento!!

Troverete un villaggio natalizio a tutti gli effetti,con tanto di simpatici elfi e casetta di Babbo Natale, dove scrivere e spedire la mitica letterina.

Inoltre, non mancherà l’enorme pista di pattinaggio su ghiaccio grande ben 200 mq!

Sarà la più grande vetrina mai vista prima, ma con una piccola differenza: i bambini ci sguazzeranno dentro e potranno giocare liberamente con tutti i loro giochi preferiti. D’altronde, è l’allegro mondo del giocattolo che si mette in mostra e lo fa in modo coinvolgente e interattivo

Gli ingredienti del divertimento firmato G! come giocare sono tantissimi e vanno incontro ai gusti di adulti, ragazzi e bambini.

Insomma, un evento su misura e con tutte le carte in regola per far divertire a più non posso tutta la famiglia al completo!