ATTIVITÀ, Italia, week-end

L’App di GoBimbo vi consiglia il parco dove trascorrere il week-end!

Le scuole sono finite!

Vi piacerebbe festeggiare questo primo week-end libero dallo stress delle ultime verifiche ed interrogazioni passando una giornata all’aria aperta?

Se siete in cerca di qualche idea originale, l’App di GoBimbo è qui apposta per aiutarvi!

Se consultate l’App di GoBimbo, nella sezione week-end e vacanze, troverete tantissime proposte di gite, ideali da fare ora che sono finite le scuole.

Ecco un assaggio delle attività da fare questo week-end!

Se cercate un’attività originale, la raccolta di fragole direttamente dai campi della campagna milanese è l’ideale per voi! I bambini si divertiranno a raccogliere questi frutti rossi e le potranno portare a casa per gustarle insieme a mamma e papà! Cliccate qui per maggiori informazioni.

Se invece i vostri bambini sono degli amanti degli animali, dovete solo scegliere il parco faunistico che preferite…sull’App c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Ecco degli esempi.

Vicino a Bergamo, il Parco Faunistico delle Cornelle è l’ideale per i bambini che desiderano conoscere gli animali più da vicino.

Nel percorso, che si svolge rigorosamente a piedi, potrete incontrare mammiferi, rettili e uccelli provenienti da ogni parte del mondo!

Inoltre, se prenotate tramite questa pagina potrete avere uno sconto sul biglietto di ingresso! Cosa aspettate?

Se invece avete in programma di trascorrere un weekend sull’Adriatico, il parco tematico Oltremare di Riccione potrebbe essere una vostra meta!

ll parco tematico naturalistico-tecnologico è specializzato nella tutela di particolari specie di animali sia della terra e del mare.

Si tratta di un’area di 4000 m² dedicata ai bambini, dove possono giocare in modo autonomo o in compagnia degli adulti che li accompagnano in apposite attività.

Per maggiori informazioni sul parco e sul costo dei biglietti, cliccate qui.

Se vi trovate sul Lago di Garda potrete visitare il Parco Natura Viva: un moderno Parco Zoologico, importante centro di tutela per le specie minacciate, che ha saputo evolversi nel tempo per assumere un ruolo attivo nella conservazione della biodiversità.

castello-braccianoSe al parco faunistico, preferite una gita culturale, ma che allo stesso tempo sappia intrattenere i vostri bimbi facendoli divertire, il Castello e Parco di Masino in provincia di Torino e il Castello di Bracciano, in provincia di Roma sono la soluzione per voi.

Infine, ai più sognatori consigliamo una gita nel Fiabosco….vi potrete immergere per una giornata intera nel fantastico mondo delle fiabe, dimenticando per qualche ora le vostre preoccupazioni quotidiane!

Come potete vedere, GoBimbo ha davvero proposte per ogni gusto…ora tocca a voi scegliere l’attività che preferite!

Scaricate subito l’App…non ve ne pentirete!