ATTIVITÀ, Italia

L’APP di GoBimbo trova i campus estivi su misura per il vostro bambino

Le scuole sono quasi finite e, mentre i vostri piccoli sono alle prese con le ultime verifiche, voi vi starete chiedendo come far trascorre loro un’estate indimenticabile.

Sono numerose le strutture che organizzano summer camp…ma trovare quello giusto sembra davvero un gran rompicapo!  Ma non temete…la soluzione esiste e si chiama APP di GOBIMBO!

Ebbene sì! L’APP di GoBimbo è la vostra bacchetta magica: è in grado di trovare le soluzioni ad ogni vostra necessità!

Non solo trova le risposte alle domande “Cosa facciamo questo weekend”, “Cosa regalo al mio bambino”, “Dove festeggio il compleanno di mio figlio”, “A quale corso iscrivo il mio piccolo”, ma sa anche consigliarvi il campus perfetto per trascorrere le vacanze estive!

Inoltre, l’APP GoBimbo, in base all’età del vostro bambino, scremerà in automatico tutte le proposte e le elencherà in base alla vicinanza da dove vi trovate, in modo pratico e veloce!

Non dimenticate che l’applicazione è gratuita e disponibile per Android e iPhone!

Ecco un assaggio dei Summer Camp che potrete trovare nella nostra APP, sia in città sia in località turistiche.

helen doron
Summer Camp da Helen Doron a Milano

A Milano, coloro che amano le lingue straniere potranno partecipare al Summer Camp di Helen Doron, dove i vostri bambini potranno imparare l’inglese giocando all’aperto, nella splendida cornice della montagnetta di San Siro, o al Campus di Francese organizzato da AtelierStoryTime, rivolto ai ragazzi delle scuole medie. Mentre se volete unire alla passione per le lingue a quella della cucina e dell’arte, il Campus Art proposto dal Centro prima infanzia giochi sulle nuvole, fa per voi!

SUMMER CAMP 2018 di KIKOLLE LAB a Milano

Invece, se preferite dei campus in italiano, il Summer Camp di Kikolle Lab, che ha come filo conduttore i “giochi del passato” in una location ampia, fresca e luminosa, con un allestimento ispirato a Frida Kahlo con dettagli floreali e cactus di cartone, e il Campus ArteNatura, organizzato da Carillon, fanno per voi!

FASHION CAMP DI ATELIER PICCOLI STILISTI a Roma

Se invece cercate un Campus a Roma, vi proponiamo i Corsi Creativi di Moda e Cucito per bambini e ragazzi dai 7 ai 16 anni organizzati da Atelier Piccoli Stilisti, dove diversi laboratori artistici daranno una visione ampia del mondo della moda, e il centro estivo “Le Fate Turchine”, ideale per i bambini che vogliono trascorrere delle giornate all’insegna dello svago e del puro divertimento.

Multisport VIRGIN camp organizzato dalla Scuola 5 Cerchi a Casalecchio di Reno (BO)

A Bologna, la Scuola di Sport 5 Cerchi ha organizzato vari summer camp che hanno come parola d’ordine divertimento…un esempio? Il Multisport VIRGIN camp: i bambini dai 9 anni potranno svolgere numerose attività tra cui Difesa personale, Parkour, Roller, Skateboard, Canoa, Beach Volley, Fun Fitness, Corsi Cardio&Dance, Functional Training. Invece, i bambini più piccoli potranno partecipare al summer camp all’asilo Balenido, organizzato dalla Cooperativa Sociale Cadiai.

Fate parte della categoria dei genitori che desiderate mandare i vostri figli lontano dal caos della città? Non temete, sull’App di GoBimbo potrete trovare i campus che fanno al coso vostro! Ecco degli esempi:

 

CrazyBosco: un’esperienza per veri amanti della natura!

CrazyBosco: un’esperienza per veri amanti della natura: potrete trascorrere delle giornate a contatto con la natura, riscoprendo storie, usanze che hanno caratterizzato i luoghi a noi vicini, conoscere i frutti della terra e capire l’importanza dell’acqua. E i primi che prenotano tramite l’APP GoBimbo, potranno avere uno sconto del 30%!

 

MAMMAFIT VILLAGE A RICCIONE

MammaFit Village Riccione: una settimana fatta di complicità, chiacchere, sport e relax. Le mamme, si sa, adorano portare i bambini al mare a inizio estate: il caldo non è ancora soffocante e iodio e vitamina D fanno sempre bene! E se prenotate con GoBimbo avrete il 15 euro di sconto sulla quota d’iscrizione!

 

vacanza-rugby
MINI VACANZA-RUGBY PER FAMIGLIE e BIMBI 2-7 ANNI

Mini vacanza rugby per famiglie e bimbi 2-7 anni: il Mini Rugby Camp per le famiglie organizzato da Runbabyrun è una splendida opportunità per passare 4 giorni in natura insieme ai vostri bambini. Voi vi rilasserete e potrete fare attività ed escursioni mentre i bimbi si divertiranno nei prati a giocare al Rugby dei Piccoli.

Vi abbiamo incuriositi abbastanza con le nostre proposte? Sicuramente si!!! Allora scaricate subito la nostra APP e scegliete il summer camp perfetto per il vostro bambino!

Sono già più di 27.000 le persone che hanno scelto di scaricare l’App!

Voi cosa aspettate? Scaricate subito l’APP GOBIMBO!

Desiderate maggiori informazioni sulla nostra APP? GUARDATE IL VIDEO e scoprite come funziona GoBimbo!

Rispondi