vacanza-rugby
Italia, Luoghi per famiglie

MINI VACANZA-RUGBY PER FAMIGLIE e BIMBI 2-7 ANNI

Cari genitori anche quest’anno torna il Mini Rugby Camp per le famiglie organizzato da Runbabyrun, una splendida opportunità per passare 4 giorni in natura (a 1 h e mezzo da Milano) insieme ai propri bambini a rilassarsi o fare attività ed escursioni mentre i bimbi si divertono nei prati a giocare al Rugby dei Piccoli (attività psicomotoria studiata appositamente per i bimbi e le bimbe dai 2-3 ai 7 anni)

vacanza-rugby

Quest’anno sono previsti due turni: il primo da sabato 9 a martedì 12 giugno, il secondo da giovedì 14 a domenica 17 giugno. Arrivi e partenze sono sempre dopo il pranzo.

Il numero dei partecipanti è limitato per permettere di avere una vacanza confortevole e rilassante (e anche perché il rifugio ha un numero di posti limitati).

Sono previste attività per i bambini, attività per genitori (per chi vuole) e attività da fare tutti insieme.

Una vacanza molto bella che noi di GoBimbo abbiamo sperimentato e consigliamo vivamente!

Il Rifugio Cainallo (dove le famiglie vengono ospitate) è situato ai piedi della Grigna, a 1h 30’ da Milano, nel fondo di una bellissima valle a 1.275 metri di altitudine, dalla quale si gode un panorama mozzafiato. È un piccolo albergo di montagna, semplice ma confortevole, un luogo recintato e sicuro, con ospitalità familiare e grande attenzione nella preparazione dei pasti. Le stanze sono da due/tre/quattro persone, tutte dotate di bagno privato con doccia.

E’ possibile venire con il proprio bimbo o con tutta la famiglia. Neonati e fratellini ben accettati!

Se PRENOTI con GoBimbo ottieni 1 mese gratis di lezioni di RunBabyRun il Rugby per Bambini in qualsiasi sede a tua scelta! Vedi mappa sul sito delle 13 sedi RunBabyRun: http://www.runbabyrun.it/corsi/

Scopri di più sul campus!

Per maggiori informazioni sul programma, costi e disponibilità, scrivici compilando il seguente form!

Rispondi