Luoghi per famiglie, Torino

Il salottino delle mamme di Sara Caposio

Siamo mamme, lavoratrici e casalinghe ma soprattutto DONNE…ma purtroppo i mille impegni quotidiani molto spesso non ci lasciano il tempo per noi stesse, di uscire a bere un caffè con le nostre care amiche e parlare degli argomenti che ci stanno a cuore!

Sarebbe bello ritagliare un pò di tempo per noi per rilassarci, vero? Grazie al Salottino delle mamme organizzato da Sara Caposio, duola, counselor professionista e art counselor, questo desiderio potrà diventare realtà!

Il Salottino delle memme – Mama’s Caffè è uno spazio e un tempo per le donne in gravidanza e neo-madri con i propri bebè. Dove si fa amicizia, ci si informa, si chiacchiera e ci si distende sentendosi accolte. Si beve una tisana, si parla della gravidanza e dell’essere mamme. Ci si confronta, si ride, si sospira, si cresce insieme. Uno spazio di confronto e scambio sulle numerose domande che sorgono durante il periodo che va dalla gravidanza ai primi mesi dopo la nascita. Qui si promuove il protagonismo nella ricerca di informazioni, si rafforza il senso di competenza delle madri in un clima di riservatezza, rispetto ed accoglienza.

Quando e dove?

Tutti i mercoledì dalle 11 alle 12.30 nel salottino di Sara a Moncalieri, Strada Revigliasco 84.

Se desiderate scoprire di più sugli incontri proposti da Sara, visitate il suo sito web https://sarastellacaposio.com/il-salottino/

 

 

 

 

 

Rispondi