ATTIVITÀ, Bologna, week-end

Peter Pan e Wendy il Musical

Vi aspettiamo domenica 25 marzo alle 16.30 al Cine Teatro Fanin, in Piazza Giuseppe Garibaldi, 3/c, San Giovanni in Persiceto BO per assistere al Musical Peter Pan e Wendy.

Peter Pan e Wendy è uno show musicale per tutta la famiglia, un allestimento mozzafiato che porterà gli spettatori nei magnifici scenari dell’Isola Che Non C’è attraverso una trama avvincente che mescola fantasia, azione e avventura. Una rappresentazione dedicata ai bambini ma adatta per spettacolarità e fascino anche agli adulti, che racconta la magica storia del bambino che non diventerà mai adulto, Peter Pan, personaggio creato nel 1902 da James Matthew Barrie.

Al suo fianco la piccola fatina Trilli, Wendy e i suoi fratelli, con cui affronterà in un incredibile duello di fioretto il terribile Capitan Uncino, suo acerrimo nemico, che vive sulla nave con i pirati e ha una paura tremenda del Coccodrillo che gli ha mangiato la mano. La sceneggiatura mira a dare fondamento culturale a quello che normalmente i bambini fanno: giocare. Per questo nello spettacolo si gioca: tutti, grandi e bambini.

Giovani attori interpretano dal vivo le canzoni originali, composte da due grandi musicisti di fama nazionale e internazionale, Piero Monterisi e Emanuele Brignola.

Nei panni di Peter Pan è Giacomo Cordini, cantante e performer di teatro e televisione. Le vivaci e accattivanti coreografie create dalla talentuosa Simona Pulvirenti lasciano senza fiato e travolgono gli spettatori. Gli ambienti originali della storia sono rappresentati da grandi videoproiezioni animate.

Lo spettacolo si rivolge ai bambini a partire dai 5 anni e il costo del biglietto è:

  • Intero: € 12,00
  • Under 12: € 10,00

I posti sono numerati e la prenotazione è obbligatoria.

Per maggiori informazioni e prenotazioni compila il seguente form:

Rispondi