ATTIVITÀ, Torino, week-end

Festa del papà: Papà gioca con me!

Tutti i bambini amano trascorrere del tempo con il loro papà e quale occasione migliore per soddisfare la loro richiesta “Papà gioca con me!” se non la festa del papà?

Il 24 e il 25 marzo, in occasione della festa del papà, GoBimbo propone 2 ore per papà e figlio che, guidati da Monja Trevisiol, impareranno i colpi di base del tennis con un metodo semplice e ordinato; poi, una merenda tutti insieme e una serie di giochi a squadre e sfide, dove saranno coinvolti sia i papà che i figli.

E, per finire, i bambini prepareranno una sorpresa per i papà!

Papà gioca con me!” è un appuntamento per i bimbi dai 5 ai 9 anni e i propri papà che si terrà a Torino presso il Nuovo Musiné Sport Village (Pianezza).
Data 24 marzo orari 14.30-16.30, 17.00-19.00;
Data 25 marzo orari 14.30-16.30; 17.00-19.00.

Il costo? 20 euro a coppia (padre +figlio/a)…ma con Gobimbo potrai aggiudicarti un ingresso omaggio!

Come??? Abbiamo 1 entrata gratis per chi suggerisce un posto Family friendly su Torino!!! Aderisci subito al nostro Loyalty Program e potresti essere tu il fortunato!

Monja Trevisiol, mamma di due bambini e maestra di tennis da ben 18 anni, ha creato Family Tennis. Nato dall’amore per i suoi figli, dall’importanza che ha il poter condividere con i bambini dei momenti di gioco e dalla passione per il tennis.

Grazie all’evento “Papà gioca con me”, potrete imparare insieme le basi di uno sport come il tennis, attraverso un metodo semplice e immediato. Tornerete un po’ bambini e trasformerete questi frangenti in ricordi indelebili che rimarranno per sempre nei vostri cuori.

E ricordate: il tempo che si dedica ai propri figli è speso bene ed è un investimento sicuro!

EVENTO RISERVATO A SOLI 8 PAPA’ E FIGLI.

Per maggiori informazioni o iscrizioni, compila il seguente form:

 

 

Rispondi