ATTIVITÀ, Torino, week-end

Bimbi felici e genitori rilassati!

Relax per mamma e papà e tennis per i bimbi: grazie alla partnership tra QC Terme, Franco Curletto e Family Tennis è possibile!

Kids in Fun & Parents in Love è un evento pensato per i genitori che vogliono dedicare a se stessi un momento di relax solo per loro.

Avrete la possibilità, un sabato al mese, di dedicarvi un’intera mattinata, dalle 10.00 alle 14.30, permettendo a vostro figlio di imparare a giocare a tennis in un contesto dove si divertirà senza “timbrare la cartolina tutte le settimane”.

Gli incontri si terranno presso il Nuovo Musine’ Sport Village di Pianezza (TO), nelle seguenti date: 17 marzo, 7 aprile, 5 maggio e 9 giugno.

Chi si occuperà dei vostri figli?
Monja Trevisiol, Maestra Nazionale FIT, Professional PTR, Dott.ssa in Psicologia, Master Practitioner in PNL, ideatrice dei Progetti Family Tennis, 1,2,3 Tennis, Tennis Per Gioco e Tennis Per Gioco Party e mamma di 2 bambini.

Matteo Quartarella, Istruttore di 2° grado FIT, Dott. in Scienze Motorie e Sportive, Docente di Educazione Fisica, Consulente per le Attività Motorie dei disabili e papà di 2 bambini.

Cristina Gai, Instructor PTR, Dott.ssa SUISM, collaboratrice nel Progetto Tennis Per Gioco, Tennis Per Gioco Party e mamma di 2 bambini.

È rivolto a genitori con bambini dai 5 ai 9 anni.

Sono disponibili massimo 12 posti per data (1 maestro ogni 6 bambini).

Avete più di un figlio? Per i fratelli sarà riservato uno sconto del 10%.

E SE PRENOTI CON GOBIMBO, AVRAI UNO SCONTO ESCLUSIVO DEL 10% SULL’INGRESSO!

Prenotate subito compilando il seguente form!

Rispondi