carnevale2018-roma-fate-turchine
ATTIVITÀ, eventi, weekend

Carnevale a Roma con Le Fate Turchine

Carnevale è ormai alle porte!

Sono sicura che i vostri bimbi, come i miei, sono già pronti con i loro costumi, stelle filanti e coriandoli per far festa e voi siete alla disperata ricerca del posto giusto dove portarli per non deludere le loro aspettative!

Niente panico, Le Fate Turchine vi aspettano a Roma per festeggiare il carnevale insieme!

Sabato 10 Febbraio 2018, dalle ore 16 alle ore 19, l’Asilo Le Fate Turchine sarà trasformato in un vero e proprio villaggio del carnevale adatto a tutti i bambini da 0 a 100 anni.

carnevale-roma-fate-turchine

Sarà un divertentissimo trampoliere a dare il benvenuto a principesse, supereroi, arlecchini, animali e personaggi di fantasia pronti a divertirsi sotto l’occhio attento e materno delle fate turchine che, tra giochi, divertimento e balli scatenati riserveranno anche una sala con animazione speciale per i bambini da 0 a 3 anni.

Popcorn dai mille colori, goloserie del carnevale, degustazione di fritti, postazioni fotografiche e social per immortalare la magia del carnevale, nail art e make up per grandi e piccini.

Non perdete altro tempo e prenotate subito scrivendo all’indirizzo e-mail prenotazioni@gobimbo.it per partecipare al carnevale più colorato di Roma!

Se volete passare un pomeriggio indimenticabile con tutta la vostra famiglia e i vostri amici, non potete proprio mancare!

Rispondi