ARGOMENTI DEL MESE, bambini, LOYALTY PROGRAM - COMMUNITY, offerte, ragazzi, weekend

Arriva al Teatro Nazionale Pinocchio Cuor Connesso, la bellissima fiaba di Collodi rivisitata da Chiara Noschese

​Siamo stati invitati alla prima del nuovo spettacolo per famiglie del Teatro Nazionale PINOCCHIO CUOR CONNESSO (in scena fino al 14 gennaio 2018 – Sabato pomeriggio ore 15.30 – Domenica mattina ore 11 + repliche speciali dopo Natale il 26 e 30 dicembre ore 17) e sinceramente non ci aspettavamo uno spettacolo così esilarante e nello stesso tempo educativo e direi particolarmente adatto a far riflettere grandi e piccini sui nostri tempi.

Non aspettatevi la classica fiaba di Collodi, del Pinocchio burattino di legno che conosciamo c’è solo il nome. E’ tutto rivisto in chiave anno 2017 con contenuti divertenti e molto attuali.

PIN_IMG_9476.jpg

Lo spettacolo ha una durata consona anche ai più piccoli, io sono stata con mio figlio di 4 anni (e ho visto diversi bambini anche sui 5 e 6 anni, così come ragazzi sui 10-12 anni) e gli è piaciuto tantissimo, pensavo si sarebbe stancato… invece non ha perso una battuta! Merito anche degli attori, in particolare di Pinocchio, ma anche il Grillo e Geppy (Geppetto in versione napoletana) che hanno reso il tutto molto divertente e soprattutto mai lento.

Info di servizio: per i piccolini al guardaroba puoi richiedere gratis l’alzatine per la poltrona, il palco ha una buona visibilità ma lo consiglio comunque a chi ha bimbi sotto il metro e 30.

Vi lascio qui di seguito i commenti che ci sono pervenuti dalle utenti che hanno vinto i biglietti gratuiti con GoBimbo e che hanno partecipato con noi e con le loro famiglie alla prima dell’11 novembre e vi ricordo che PRENOTANDOVI SULL’APP GOBIMBO (o presentandovi in biglietteria del Teatro Nazionale da martedì a domenica dalle 14 alle 19 e mostrando l’app GoBimbo sul telefono) potrete ACQUISTARE QUALSIASI BIGLIETTO (anche POLTRONA e POLTRONISSIMA) al prezzo speciale di 12 euro a persona…insomma come si dice….chi primo arriva meglio alloggia! 🙂

schermate

Invece qui il link per acquistarli con sconto GoBimbo su TicketOne (in tal caso però dovrete aggiungere la fee di TicketOne)

Qui il link al sito del Teatro Nazionale

Qui il link al video di GoBimbo

I Commenti della Community GoBimbo (le nostre Mamme Tester!)

Mio figlio di 9 anni ha seguito con interesse dall inizio alla fine.
Sono rimasta piacevolmente colpita (lo scorso anno siamo andati a vedere a teatro i tre porcellini ed è stato di una noia bestiale.. Non solo x gli adulti). Scettica all’ inizio quando ho visto l’attore di Pinocchio così alto.. Adulto.. Invece bravissimo.. Mi è piaciuta molto la ragazza grillo parlante.. Davvero complimenti al cast e a voi x l opportunità di andare a teatro gratis… Obiettivamente.. Non mi sarei potuta permettere di acquistare due poltronissima.. Grazie!
@ Ile

Grazie mille per il bel regalo che avete fatto ai miei bambini di 10 e 5 anni! e’ stato uno spettacolo che entrambi hanno apprezzato nonostante i tanti anni di differenza. un pinocchio moderno, attuale, molto simile ai nostri ragazzi che tra una dab e una canzone rap si sentono gia’ grandi ma che in verita’ sono ancora tanto vulnerabili soprattutto quando si ritrovano persi nella rete. Parecchi spunti di riflessione per i nostri figli ma direi anche per noi genitori. Grazie ancora per il bel dono!

@ Federica
Molto carino, attori bravi, divertente! E’ piaciuto sia alle mamme che ai bambini! Grazie!
@ Cristina

Si tratta di uno spettacolo molto divertente, particolarmente adatto agli 8 anni.

@ Marta

Grazie mille a GoBimbo per l’opportunità!
Alla mia bimba di 6 anni è piaciuto molto, in effetti lo spettacolo è coinvolgente e divertente! Lo definirei il Pinocchio 2.0, proprio studiato per l’epoca odierna! Un’ottima iniziativa per avvicinare anche i più piccoli al teatro
@ Teresa
Lo spettacolo è bellissimo!! Una storia di Pinocchio molto contemporanea e adatta ai bambini di oggi.
I bambini si sono divertiti tantissimo! Mia figlia si è alzata in piedi per applaudire di sua spontanea volontà!! È stato bellissimo.
Anche noi grandi ci siamo divertiti, sentivo continuamente genitori che ridevano come dei matti alle battute di Pinocchio.
È stato un pomeriggio indimenticabile che ci siamo potuto permettere gratuitamente grazie a GoBimbo.
Vi ringrazio anche per l’eccellente organizzazione, sia via mail prima dello spettacolo che sabato a teatro e grazie per la vostra gentilezza.
Attendiamo nuove opportunità come questa.
@ Noelia

Rispondi